Nuove Soluzioni

Nuove Soluzioni

Back to work with a new design!

Dopo il back to work estivo, ora lentamente sta arrivando il freddo, e quindi come vestirsi e come vestire l’ufficio?
Vediamo le ultime tendenze in questione di design, per chi lavora e per lo spazio che ci ospita ogni giorno, come una perfetta seconda casa.

 

FIORI

Back to work with a new design!Look: Per rallegrare le giornate grigie di ottobre e novembre, largo spazio a stampe floreali dai colori tenui e delicati. Bluse e total look floreali, ma anche maxi piumini colmi di boccioli e petali.

L’idea per l’ufficio: per dare un tocco innovativo al proprio spazio lavorativo l’idea cade sicuramente sulla carta da parati. Estremamente pratica e lavabile, permette anche di rendere invisibile qualche possibile difetto delle pareti, offrendo un’ottima soluzione per molti inestetismi.
I motivi floreali per la carta da parati conferiscono un fascino esclusivo grazie al loro carattere carismatico che sicuramente attirerà l’occhio dell’osservatore.

 

 

PELLE

Back to work with a new design!

Look: Sempre chic e professionale, l’abbigliamento in pelle è un must have di questa stagione. Ottimo in ufficio per riunioni e incontri di lavoro. Dalle scarpe alla borsa, fino alla giacca e, per osare, ai tubini.

L’idea per l’ufficio: le sedute in pelle conservano intatto il fascino delle cose preziose. Dal sapore artigianale alla comodità perenne, il fascino, la morbidezza e l’ergonomia della pelle sono ineguagliabili.

 

 

 

COLORI POP

Back to work with a new design!

Look: vitaminici e frizzanti al punto da non passare inosservati, i capi di questa stagione devono portare allegria e vivacità. Tantissimo colore anche su tailleur bon ton, giubbotti e piumini, senza tralasciare sneakers e accessori. Attirare gli sguardi dei colleghi è d’obbligo!

L’idea per l’ufficio: complementi d’arredo coloratissimi, per ottimizzare e rendere più confortevole lo spazio. Un progetto mirato alla valorizzazione del proprio ufficio, rendendolo personalizzato e completo.

 

 

ACCESSORI

Back to work with a new design!

Look: per farsi notare ed essere all’ultima moda bisogna puntare sugli ear-cuff: i mono orecchini che adornano tutto l’orecchio. Un accessorio importante e prezioso per attirare l’attenzione e dare un tocco chic e assolutamente personalizzato al proprio outfit.

L’idea per l’ufficio: quadri? No, pannelli fonoassorbenti! Completamente personalizzabili, oltre a creare un arredamento tailor made, migliorano sensibilmente la qualità di vita negli ambienti, fornendo comfort acustico, diminuendo lo stess: una realtà multisensoriale!

 

Ti abbiamo dato degli spunti? Contattaci per un preventivo, per rendere di tendenza il tuo spazio lavorativo!