Nuove Soluzioni

Nuove Soluzioni

Living Coral

Pantone ha finalmente svelato il Color of the year: il Living Coral sarà protagonista del prossimo anno. Una tonalità corallo, una nuance che unisce il rosa e l’arancio, sfumata da un tocco d’oro. Un colore giocoso, brioso, ma allo stesso tempo in forte sinergia con la natura, ponendo un accento al rischio ecologico delle barriere coralline.

Ma come utilizzarlo all’interno del proprio ufficio??

Sedute

Living Coral

Un tocco di colore per le sedute da ufficio, per dare più personalità al proprio spazio lavorativo. Una seduta operativa o un divanetto attesa Living Coral, sicuramente non passeranno inosservati, specie se si abbinano alle pareti colori che rievochino il mare, in questo modo il colore dell’anno risalterà ancora di più.

Living Coral

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carta da parati

Living Coral

Ora aperitivo, mare, tramonto, what else?? E invece siamo a dicembre e siamo seduti alla nostra postazione lavorativa. E quindi portiamo il cielo in una stanza, nella nostra stanza, e trasformiamo una parete anonima, in una zona di design, dove potersi rilassare e immaginare di vivere una vita in vacanza.

 

 

 

 

 

Cambio Look

Living Coral

Piccoli accorgimenti, dalla grande personalità. Un cambio look  che riesce a far cambiare aspetto, ma soprattutto a dare un’impronta decisa e personale al proprio ufficio. Il Living Coral poi riuscirà a far catturare ancora di più l’attenzione!

 

 

 

 

 

Fiori

Living Coral

 

Cosa c’è di più glamour ed elegante di un mazzo di fiori? È un must have di bon ton, immaginate un angolo di scrivania dove vengono adagiate delle rose color Living Coral, all’interno di un vaso di design. Un ventaglio di eleganza, raffinatezza e distinzione.

 

 

 

 

 

 

Un colore che si farà notare sicuramente. Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e novità? Iscriviti alla newsletter!

E contattaci per rendere il tuo ufficio più glamour!

Copertina: True Design
Sedute: Quinti
Cambio Look: Sitmatic