Nuove Soluzioni

 

Pareti Divisorie e Attrezzate

Le pareti divisorie e le pareti attrezzate consentono la realizzazione di nuove soluzioni di suddivisione degli spazi di lavoro, grazie alle proprietà modulari di cui sono dotate. Offrono quindi la possibilità di organizzare i vostri uffici in maniera estremamente flessibile, evitando di dover effettuare opere murarie e nel contempo si prestano a spostamenti, modifiche e ampliamenti.

 

Le pareti divisorie offrono un’eccellente coibentazione termica e un eccellente isolamento acustico e possono essere composte da numerose tipologie di moduli.

Si possono installare moduli interamente ciechi, moduli ciechi/vetro (con altezze vetro variabili) sino ad arrivare a moduli aventi il vetro a tutta altezza con monovetro laterale o centrale e doppio vetro.

 

Le pareti attrezzate sono invece composte da mobili particolari che permettono di arrivare in altezza sino al soffitto, consentendo soluzioni ottimali in ambienti problematici o che richiedono accorgimenti tecnici particolari.

Sono elementi autoportanti e garantiscono la massima stabilità e robustezza. Si tratta di prodotti particolarmente indicati per archiviazioni di documentazione cartacea in grosse quantità.

Alcuni esempi di Pareti Divisorie e Attrezzate

Per Informazioni e Preventivi compilare il form.

[recaptcha size:normal]