Nuove Soluzioni

 

Scaffalature

Le scaffalature porta pallet sono scaffalature atte allo stoccaggio di pallet, contenitori, cisterne, rotoli di stoffa, stampi, materiali edili, rotoli di coils, imballi.
HCD è specializzata nella gestione di carichi pesanti: le scaffalature porta pallet sono indicate per lo stivaggio di carichi particolarmente gravosi ed ingombranti, quindi la pallettizzazione è la soluzione migliore per i magazzini in cui è necessario stoccare prodotti pallettizzati con numerose varietà di articoli aventi le più disparate caratteristiche di peso, forma ed ingombro.

 

Le scaffalature drive-in sono scaffalature indicate allo stoccaggio intensivo di pallet monoprodotto. Utilizzando le scaffalature drive-in è possibile sfruttare in modo intensivo il vostro magazzino eliminando di fatto i corridoi di servizio dei sistemi tradizionali di scaffali porta pallet.

 

Le scaffalature cantilever sono utilizzate per lo stoccaggio di carichi lunghi e quindi di materiale non bancalato, quali fasci di tubi, barre di legname in genere, lamiere e profili in plastica,estrusi e barre di alluminio, ecc. Sono particolarmente indicate per facilitare la movimentazione di corpi lunghi, infatti offrono un fronte continuo privo di elementi verticali che ne facilita il prelevamento, inoltre è possibile realizzare cantilever mono e bi-fronte in funzione degli spazi e delle esigenze contingenti.

 

Le scaffalature porta ripiani possono essere dimensionate per sopportare carichi di piccola, media o grande intensità, inoltre si presatano ad un facile utilizzo data la semplicità nel montaggio grazie ai particolari sistemi ad incastro rapido di cui sono dotate; sono particolarmente indicate per riporvi merce sfusa, scatole aventi svariate dimensioni, minuteria, vaschette ecc.

Alcuni esempi di Scaffalature

Per Informazioni e Preventivi compilare il form.

[recaptcha size:normal]