Nuove Soluzioni

 

Arredo Salone Parrucchieri

Estetica, funzionalità, ma soprattutto la qualità di arredi made in Italy, per rendere unico e personalizzato il tuo salone per parrucchieri.

HCD ha voluto affidarsi a mani esperte che da oltre 30 anni progettano e realizzano saloni per parrucchieri: Vezzosi.

Qualità, servizio, innovazione e creatività, sono i plus che HCD e Vezzosi seguono costantemente, per offrire ai propri clienti arredi all’avanguardia.

Una ricerca continua di nuove linee, nuovi materiali e nuove tendenze, creazioni dalle forme sempre attuali e di articoli che diventano, non solo meri strumenti lavorativi, ma creazioni di design.

Dall’alluminio all’acciaio, passando per il vetro, il legno o il plexiglass, nulla è lasciato al caso ma è il frutto di approfondite analisi non solo nel mondo della coiffure ma in numerosi settori del mercato e comunque in ogni ambito o situazione che possa essere fonte d’ispirazione per una nuova creazione.

HCD ha scelto Vezzosi per la condivisione dei valori: allo stesso livello della creatività e del design poniamo la qualità dei nostri arredi e la soddisfazione del cliente, due condizioni che consideriamo indispensabili per il successo di un’azienda.
Ogni arredo è accompagnato da un marchio che ne certifica la produzione e l’origine italiana.

In un momento storico in cui la ricerca esasperata del prezzo fa sì che vengano immessi sul mercato prodotti sempre meno qualificati, Vezzosi si prefigge di rimanere su standard qualitativi di alto livello.

Alcuni esempi di Salone Parrucchieri

Per Informazioni e Preventivi compilare il form.

[recaptcha size:normal]